Recensioni Negative

Chi mi conosce sa quanto io sia “fuori dagli schemi”. Un ribelle. Uno che vede le cose in maniera diversa; che osa sfidare spesso lo Status Quo“.

A differenza di molti coach e scrittori famosi (molto più famosi di me), io non ho paura di mostrarti i giudizi negativi sui miei ebook, libri e infoprodotti. Anzi, te li riporto in fila, uno a uno, in questa stessa pagina.

Ogni giorno pubblicherò qui sotto, le recensioni negative che trovo online sui miei lavori.

Come mostro con orgoglio le recensioni a 5 stelle ai miei libri, credo sia giusto metterti nelle migliori condizioni di fare liberamente le tue scelte.

  • Mi hanno insegnato che la trasparenza paga sempre.
  • Mentre “nascondere” le cose, in un mondo così connesso, come quello di internet, proprio non ha senso.

Fortunatamente le recensioni negative sono poche. Alcune di queste recensioni negative non le ho proprio capite. Non ho compreso bene cosa la gente si “aspettasse”.

  • Ma siccome i lettori per me sono sacri, ho preso atto di ognuna di queste recensioni negative. Le ho fatte mie, ed ho cercato di apportare dei miglioramenti agli ebook “incriminati”.

Con qualcuno ci sono riuscito, con altri, forse, non ancora. Se sei tra le persone che hanno lasciato una recensione negativa ad uno dei miei “lavori”, ti invito a lasciarmi un commento in questa pagina e spiegarmi cosa “ti aspettavi” e come ritieni si possa migliorare il prodotto.

Te ne sarò veramente grato.

Giancarlo Fornei

 

Silvia (su Amazon – 1 stella)

Questo libro è rivolto a chi ha problemi di autostima e io non ne ho, tuttavia ho voluto leggerlo. Essendo anche nel campo della psichiatria, mi interessava scoprire l’approccio. Si tratta di una raccolta di articoli tratti dal blog dell’autore, scritti in un italiano piuttosto spicciolo, in un linguaggio quasi adolescenziale.

Un concetto che torna è “esistono i vincenti e i perdenti” e già qui viene meno il rispetto nei confronti della vita, degli altri e si perdono le sfumature preziose di ognuno.

Il modo di presentare il libro è un po’ quello di chi, invece di pensare allo sviluppo personale e alla crescita interiore, fa i conti a fine mese su quello che ha fatto e non ha fatto: molto materiale, molto anche tu puoi farcela, se sei qui è perché, io posso risolvere i tuoi problemi.

  • Insomma, se avete bisogno di un motivazionista fastidioso e restare ingabbiati sempre nei vostri schemi mentali, senza evoluzione, è il libro giusto.
  • Critico il titolo fuorviante, più onesto di “Rompi i tuoi schemi mentali…” sarebbe stato “USA i tuoi schemi mentali per ottenere quello che pensi di volere superficialmente”.

Recensione originale al libro Rompi i Tuoi Schemi Mentali su Amazon

 

Noemi (su Amazon – 1 stella)

Poco interessante a tratti scontato.

Recensione originale al libro Autostima Donne 6X su Amazon