Io sono stupido e tu?

Io sono stupido e tu?

Io sono stupido e tu?

 

Come spesso accade, all’inizio le buone idee appaiono ridicole e banali. Anzi, appaiono proprio stupide o quanto meno classificate stupide dalla maggior parte delle persone.

Non so a te, ma a me è successo molte volte di avere idee che la maggior parte delle persone intorno a me, considerava proprio stupide. Per poi scoprire che quelle stesse idee, generavano redditi o successi.

Come nel caso del mio libro “Rompi i Tuoi Schemi Mentali“, inizialmente tacciato per un libro che non avrebbe venduto neppure una copia e poi, diventato addirittura Best Seller di categoria su Amazon per ben diciassette settimane di fila.

Tu non aver mai timore di pensare da “stupida”, perché le idee migliori si celano (quasi) sempre dietro quest’etichetta. Etichetta che a sua volta, viene spesso smentita dai fatti..

Ricorda: le buone idee, all’inizio, sono quasi sempre ridicole e definite stupide da chi pensa di essere più intelligente di te. Pensa, appunto. Ma non è detto che lo sia…

Giancarlo Fornei

PS: Ah dimenticavo, se vuoi leggere un libro molto stupido con qualche idea altrettanto stupida, io ti consiglierei di leggere il mio ultimo libro “Distinguersi per non morire!“.  Chissà, magari vi trovi qualche idea “stupida” ma intelligente…
Risorse utili:

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre tredici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne imprenditrici e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *