Convinzioni & Competenze 1° puntata Academy Autostima Podcast

Convinzioni & Competenze (Podcast)!

Ascolta “Convinzioni e competenze! (Academy Autostima Podcast #1)…” su Spreaker.

Convinzioni e competenze la miscela perfetta per il successo! 

Academy Autostima Podcast #1…

In questo breve Podcast (meno di 5 minuti), il coach delle donne ti spiega perché, quando le tue “convinzioni positive” si incontrano con le tue “competenze”, diventano la miscela perfetta che può portarti al Successo!

Quando nutri la tua mente di convinzioni positive e potenzianti e, le unisci alle competenze che hai acquisito durante la tua vita, hai appena creato una miscela favolosa. Capace di dare energia vitale alla tue azioni e di guidarti verso il successo!

Ascolta il Podcast, sono 4 minuti e 41 secondi illuminanti…
Parola di Giancarlo Fornei

 

Questo è “Autostima in 140 caratteri“, il link al libro di cui si parla a fine Podcast.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dieci anni, “lavora” con le donne e le aiuta a migliorare la loro autostima e comunicazione. Dalla sua esperienza, nasce la sua nomea come “Il Coach delle Donne”.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Vuoi imparare ad amarti, a far crescere la tua Autostima?

  • Ascolta l’audio corso che ha dedicato all’autostima femminile: lo trovi su Il Giardino dei Libri, acquistalo ora da questo link.
  • Se preferisci leggere, su Amazon trovi la versione cartacea (con 8 recensioni a cinque stelle). Acquistala ora, da questo link.
  • Iscriviti nella sua mailing list Autostima. Riceverai subito un ebook in regalo e, ogni settimana, dei contenuti completamente gratuiti, che ti aiuteranno a migliorare e rafforzare la tua autostima. Scrivigli a info@giancarlofornei.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *